L'app è facile da usare. Devi scegliere un programma di lavoro e contrassegnare le date in cui hai un turno. L'applicazione calcolerà ed evidenzierà in anticipo i giorni lavorativi.
Gli orari sono disponibili: un giorno dopo un giorno, un giorno dopo le due, un giorno dopo le tre, due dopo due, tre dopo tre, quattro dopo quattro, due dopo quattro, cinque dopo due, tre dopo due, due dopo uno, tre a uno.
Per i grafici giorno / notte, è necessario selezionare la casella di controllo "Giorno / notte alternativo". I giorni con turno di notte sono evidenziati in grigio.
Quando hai tempo libero, ferie, vai a lavorare non nei tempi previsti, c'è la possibilità di compilare da solo. Tenere premuto il giorno desiderato e selezionare "Aggiungi" o "Rimuovi" nel menu di dialogo.
È possibile memorizzare più grafici. Nella parte inferiore delle impostazioni, imposta il nome del grafico, quindi "+", nell'elenco di tutti i grafici, seleziona quello desiderato (per impostazione predefinita, un grafico è "Mio").